I MIEI LETTORI

mercoledì 19 febbraio 2014

Tornare e .....trovare un premio! WOW!

E già....perchè ,come sempre, manco da un po' : impegni di lavoro prima e una brutta influenza che ancora mi trascino dietro.......

E stamattina entrando nel mio blog ecco che ti trovo un premio! Mi arriva dritto dritto da Patricia con la quale scopro , ogni giorno, di avere molte cose in comune.

Ed ecco il bello di questo mondo che tanto virtuale alla fine non è! Lo definirei , invece, un mondo a distanza: difficile viverlo pienamente , come quegli amori separati da chilometri !
Ma sorprendente , ricco, e coinvolgente:  dietro le tastiere ci sono persone vere , che ci somigliano o che ci arricchiscono con la loro diversità!

Certo , alle volte, penso sarebbe bello conoscere molti di voi , parlarvi guardandovi negli occhi , potervi stringere la mano.....

E chissà che magari non si possa presentare la possibilità! Una cosa è certa , ritrovarvi qui è per me sempre bellissimo!

Va bene , ho parlato anche troppo :-) !

Torniamo al premio di Patricia....

Dunque, per ritirarlo devo dirvi sette cose di me , elencare 15 blog ai quali voglio a mia volta donare il premio e avvisarli,  pubblicare il bannerino relativo e , ovviamente ......

GRAZIE PATRICIA!!!!!!

E allora , ecco sette cose di me :

1. Blogger per caso! Non so neppure in verità se mi possa definire tale. Ma amo questo angolino tutto mio e condividere le mie passioni e i miei pensieri con tutti voi!

2.Mamma di una pelosetta dolcissima: amo gli animali !

3.gemellina ascendente gemelli : ma quante personalità ho ? :-))

4.volubile è l'aggettivo che mi si addice di più insieme a curiosa , distratta,incostante.

5.amo la creatività in tutte le sue manifestazioni: mi entusiasmo per tutto quello che è nuovo ed attira la mia attenzione. Se qualcosa mi colpisce , è facile che per mesi mi dedichi solo a quella , per poi dimenticarla e buttarmi su qualcosa di nuovo e completamente diverso.

6.mi piace cucinare, lavorare all'uncinetto, a maglia , dedicarmi al bricolage...ma anche scrivere e leggere

7.sono logorroica : perchè , non l'avevate ancora capito? :-)


Ed ora passiamo ai blog ai quali vorrei assegnare il premio:

1. decoriciclo

2. carla

3. coccole creative

4. i lavori di giufra

5.http://labottega-dellefate.blogspot.it/

6. http://acasaconmanu.blogspot.it/

7. http://katiata.blogspot.it/

8. http://mamichipscrafts.blogspot.it/

9. http://pensoinvento.blogspot.it/

10. http://laclassedellamaestravalentina.blogspot.it/

11. http://borsettefatteamano.blogspot.it/

12. http://faccioedisfo.blogspot.it/

13. http://fossalonart.blogspot.it/

14. http://redecoratelg.blogspot.it/

15. http://welcomedaisygarden.blogspot.it/

E infine......

vi presento il premio che mi è stato assegnato !!!!!




Grazie , grazie , grazie ...e ancora grazie Patricia!

A presto

Clelia

21 commenti:

  1. Grazie mille mi ha fatto piacere!! così ci si conosce meglio!!
    a presto Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Antonella....è un bellissimo modo per confrontarci e conoscerci...
      un abbraccio

      Elimina
  2. Ciao carissima!!!!
    Figurati se mi devi ringraziare tanto, daiii.... io ci vengo sul tuo blog e mi trovo bene.
    Però adesso te lo dico... non stare più tanto tempo così lontana da noi!!!! Scherzo!!! Lo so che si fa come si può....
    Comunque....
    Punto 1/2/4/5/6/7........, IDENTICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Punto 3 solo a metà: gemelli ascendente leone
    Ma si può?????
    Bacione grnade. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. praticamente sorelle :-)))
      bacione grande anche a te...
      a presto Patricia

      Elimina
  3. Ciao Clelia, grazie mille per questo premio!!!
    Sai che anch'io sono dei gemelli? ... ma con un ascendente bilancia... che mi tiene un po' di più con i piedi per terra...
    Mi riconosco molto nelle cose che hai elencato su di te. =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti a me una bella zavorra ogni tanto ci vorrebbe..... :-))) i piedi per terra io li tengo solo grazie alla forza di gravità!!
      Un abbraccio Dany...a presto!

      Elimina
  4. Grazie mille cara, sei molto gentile con me e il mio blog. Auguri anche perché meriti tutti i premi, davvero sei fantastica e molto solare. Un bacio forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..dico solo quello che davvero penso...vi seguo tutte con interesse e curiosità e vi trovo splendide....ognuna nella sua specialità..
      Sarà perchè io sono una pasticciona !!! :-) e le tue realizzazioni sono davvero belle!
      Un abbraccio fortissimo!

      Elimina
  5. Grazie di cuore Clelia per le bellissime parole che hai lasciato sul mio blog e un grosso in bocca al lupo per il tuo.
    Un abbraccio Alberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Alberto.... Sei un vero artista!
      Un abbracio
      Clelia

      Elimina
  6. Clelia! ....ma che bello ricevere un premio da una blogger "volubile, curiosa e distratta! Siamo tutti come te, o almeno anche io lo sono! Quindi son proprio felice che tu mi abbia voluto dedicare questo premio, non so quanto meritato.....ma che fa sempre piacere ricevere! Grazie per esser stata così gentile con me! ops...dimenticavo......anch'io amo i gatti, anche se non ne ho uno! Felici giorni! :9

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Angela è bello sapere di essere in buona compagnia ! :-))
      Felici giorni anche a te!
      Un sorriso
      Clelia

      Elimina
  7. Ciao Clelia,
    complimenti per il premio!!! e grazie per aver condiviso con noi le cose su di te!

    Scrivo subito il post per ringraziarti di avermelo girato :-)
    un bacio

    RispondiElimina
  8. Ussantocielo! Ero convinta di averti lasciato i ringraziamenti!!! Scusami tanto, mi sa che avevo letto dal cell.... Grazie di cuore, sei sempre gentilissima ^_^

    RispondiElimina
  9. Ciao! grazie infinite per questo premio! ;-)

    RispondiElimina
  10. Sono troppo in ritardo...scusami tantissimo, ma ho avuto una settimana ricca di impegni.
    GRAZIE DI CUORE per aver pensato a me.
    e complimenti per i tuoi ultimi e bellissimi lavori.
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Valentina ma quale ritardo! e io allora ? che capito sul mio blog sempre di corsa! Tranquilla .... e grazie sei carinissima! Ho pensato a te per il premio perchè trovo il tuo blog estremamente interessante!
      Ti abbraccio
      A presto
      Clelia

      Elimina

Ciao, lasciate un segno del vostro passaggio: sarò felice di conoscere la vostra opinione.