I MIEI LETTORI

giovedì 18 aprile 2013

BUON COMPLEANNO AURORA

Oggi è il compleanno della mia nipotina Aurora. Compie otto anni e ,poichè da qualche tempo ho abituato le mie nipoti (ne ho quattro) a ricevere almeno un pensierino realizzato completamente a mano, non poteva essere diverso per la piccola Aurora.
Il tempo a disposizione era davvero poco , così ho pensato ad una borsa all'uncinetto. Ed eccola qui....





C'è anche l'etichetta ! Come nelle borse comprate : è importante per Aurora che è una bimba molto attenta ai particolari :-)) 
 
Mi piace! E mi piace il fatto che continuo a sperimentare ....non so se troverò mai la mia "strada creativa"..Ma , per ora, non mi interessa. Ho tante e tante idee che vivono nella mia testa !  E non voglio lasciarne fuori nessuna! :-)   

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, lasciate un segno del vostro passaggio: sarò felice di conoscere la vostra opinione.