I MIEI LETTORI

domenica 7 aprile 2013

UNA CASA PER MARTINA E LE SUE BAMBOLE

80 ore di lavoro, tanta fantasia,  un miliardo circa di pestate sulle dita con il martello , un fiume di colla vinilica, un po' di taglia e cuci  e.......il miracolo è compiuto!
Ho costruito la mia prima casa delle bambole in legno , mobili compresi!!!
Mi sono divertita da matti a dipingere pareti e pavimenti e a costruire quei mobili , forse un po' traballanti ma  tanto tanto carini!!
La casa è alta e profonda 80 centimetri , larga 70. In più ho fatto montare da mio marito le ruote , così la mia nipotina può portarla in giro per casa.
Sono davvero orgogliosa di questo mio lavoro.........

e questo sorriso era l'obiettivo vero che intendevo raggiungere !!!!





 zona notte con bagno







 e sul terrazzo anche l'altalena

 un omaggio al cartone preferito di Martina : la mitica peppa pig



 la terrazza con i lettini per prendere il sole e la piscina





 la cucina





 il salotto




2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Maris...
      è stato davvero un lavorone! Ma quale soddisfazione alla fine...ho una voglia matta di fare qualche altra cosa di simile..
      peccato che abbia così poco posto in casa....

      Elimina

Ciao, lasciate un segno del vostro passaggio: sarò felice di conoscere la vostra opinione.