I MIEI LETTORI

giovedì 24 ottobre 2013

L'INTERNATIONAL LINKY PARTY DI SARA

Buongiorno a tutti!
Eccomi qui alle prese con la presentazione del linky party lanciato da Sara del blog http://lepassionidisarablogger.blogspot.it .
Dunque, diciamolo, io sono una frana completa con queste cose: per me il blog è solo un contenitore virtuale delle piccole cose che riesco a creare nei ritagli di tempo. Un po' una scatola in cui riporre i miei lavoretti.
Tutto qui.
Non sono abbastanza tecnologica e spesso mi trovo in imbarazzo perchè non so da che parte iniziare quando mi arrivano questo tipo di inviti :-)
Ma Sara ha dettagliato ciò che bisognava fare per partecipare ed ha anche spiegato chiaramente la funzione dei linky party, per cui ho deciso di provarci !
D'altro canto , quando ho iniziato a riempire questa "scatolina" con i miei pasticci , non avrei mai immaginato che mi si sarebbe aperto un mondo pieno di amiche e amici creativi e sognatori come me!
E quindi , ben vengano tutte le iniziative che mirano a farci conoscere! Più siamo, più emozionante sarà il nostro viaggio nella creatività!
Partecipate dunque numerosi al I international linky party di Sara   !!!!

 


Un grande abbraccio a tutti!
Clelia

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, lasciate un segno del vostro passaggio: sarò felice di conoscere la vostra opinione.