I MIEI LETTORI

sabato 13 maggio 2017

Auguri a tutte le mamme

A mia madre


Siamo così lontane l'una dall'altra
e talmente vicine che il tuo è anche il mio respiro

Il tuo pieno è il mio vuoto
il mio bianco il tuo nero

ci respingiamo con amore
ci cerchiamo con rabbia.

Ogni goccia del nostro sangue ci unisce e ci divide al tempo stesso
la battaglia è continua e senza vincitori

il tempo è vittima e carnefice
inesorabile si assottiglia 
e diviene un fragile ponte tra le nostre anime, madre mia.


Con questa poesia voglio fare i miei auguri a tutte proprio tutte le mamme ! 

E voglio farvi anche vedere le borse che ho cucito per la mia .

Che ne dite? Quella a sinistra l'ho fatta con lo stesso cartamodello utilizzato per la borsa di cui vi avevo parlato in questo post. Nella foto i colori non sono molto vivi , ma dal vivo sono più belli: tre gradazioni di beige, verde e panna.

Quella di destra invece seguendo questo tutorial della nostra amica Mino Nicole , ve la ricordate?

Ne ho fatta una uguale anche per me.

Ancora litigo con la macchina da cucire , ma non mi arrendo! 

E poi fare borse mi piace così tanto che ho già in mente di farne tante altre . Vi terrò aggiornati. 


Buon sabato sera e felice festa della mamma!

Vi abbraccio 
Clelia


6 commenti:

  1. La tua mamma ne sarà felice.
    Bella e buona festa della mamma a tutte le mamme.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Ma è stupenda questa poesia!
    Sono sicura che alla tua mamma piaceranno moltissimo queste borse!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Bellissima la poesia e bellissime le borse. Brava Clelia!! Auguri a tutte le mamme!

    RispondiElimina
  4. Mi piace la poesia e mi piacciono molto le borse, bellissimi regali per la tua mamma!!! Auguri a tutte le mamme!!!
    Un abbraccio
    Mgrazia

    RispondiElimina
  5. Ciao e stupenda buona festa della mamma auguri a tutte le mamme sempre non solo oggi sicuramente​ le piacerà a presto baci Laura

    RispondiElimina
  6. Laura ha ragione, tutti i giorni dovrebbe essere la festa della mamma : se siamo quello che siamo lo dobbiamo soprattutto alle nostre madri. Alla mia mamma le borse sono piaciute moltissimo. Posso farle qualsiasi regalo ma la soddisfazione che provo a vederle utilizzare qualcosa che ho fatto con le mie mani non ha prezzo!
    Un abbraccio a voi tutte
    Clelia

    RispondiElimina

Ciao, lasciate un segno del vostro passaggio: sarò felice di conoscere la vostra opinione.